Resi

PANORAMICA
La nostra policy prevede un termine di 15 giorni per i resi. Se sono trascorsi 15 giorni dalla data dell'acquisto, purtroppo non possiamo offrirti alcun cambio.

Affinché sia idoneo al reso, l'articolo deve essere intatto, nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto e con l'etichetta.

Deve anche essere nella sua confezione originale.

Ai fini del reso, richiediamo una ricevuta o una prova di acquisto.

RIMBORSI
Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti invieremo un'email per comunicarti l'avvenuta ricezione dell'articolo. Ti comunicheremo anche l'approvazione o il rifiuto della tua richiesta di rimborso.

ARTICOLI IN SALDO
Anche gli articoli in saldo possono essere cambiati con qualsiasi altro articolo, entro 15 GIORNI dalla consegna

CAMBI
Sostituiamo gli articoli solo se difettosi o danneggiati. Se ti occorre un cambio con lo stesso articolo, inviaci un'email a ecommerce@gblf.it e spedisci l'articolo al seguente indirizzo: Via Armando Diaz 52 90123 Palermo PA Italia.

REGALI
Se al momento dell'acquisto l'articolo è stato contrassegnato come regalo e spedito direttamente a te, riceverai un buono corrispondente al valore del reso. Alla ricezione dell'articolo oggetto di reso, ti sarà spedito per email / pec il buono regalo.

Se l'articolo non è stato contrassegnato come regalo al momento dell'acquisto, o se chi ha fatto il regalo si è fatto spedire l'ordine per consegnartelo di persona, invieremo un rimborso a chi ha fatto il regalo e questi verrà a conoscenza del tuo reso.

SPEDIZIONE
Per effettuare un reso, spedisci il prodotto al seguente indirizzo: Via Armando Diaz 52 90123 Palermo PA Italia. Tutto questo entro 15 GIORNI dalla consegna

I costi di spedizione per il reso dell'articolo saranno a tuo carico. I costi di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, i costi di spedizione del reso non saranno inclusi nel rimborso.

A seconda del paese in cui vivi, il tempo necessario per il recapito del prodotto in sostituzione può variare.

Se devi spedire un articolo del valore di oltre 75 €, considera di utilizzare un servizio di spedizione tracciabile o di assicurare la spedizione. Non garantiamo che riceveremo l'articolo oggetto di reso.